cerca

Finanziamenti a fondo perduto per gli ecommerce delle PMI

Previsti sostegni da un minimo di 10.000 a un massimo di 500.000 euro, sia per la realizzazione di nuovi negozi online, sia per i miglioramenti di quelli già esistenti

Sono arrivati anche in Italia i finanziamenti europei per le piccole e medie imprese che vogliono aprire un proprio negozio online o che intendono rinnovare un ecommerce già esistente.

I finanziamenti vanno da un minimo di 10.000 euro ad un massimo di 500.000 e contengono una quota parte a fondo perduto. La presentazione delle domande è attiva fino ad esaurimento fondi.

I progetti devono riferirsi ad aziende presenti nelle seguenti regioni: Abruzzo – Basilicata – Calabria – Campania – Emilia-Romagna – Friuli-Venezia Giulia – Lazio – Liguria – Lombardia – Marche – Molise – Piemonte – Puglia – Sardegna – Sicilia – Toscana – Trentino-Alto Adige – Umbria – Valle d’Aosta – Veneto.

Evoluzionecommerce partecipa alla loro elaborazione, affiancando le aziende nel loro sviluppo, sia nel caso di nuove piattaforme, sia nel miglioramento di quelle già esistenti, compresa ogni azione di marketing.


Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *