L’ampia offerta di prodotti va ben oltre la proposta di minuteria e di attrezzi per il fai-da-te, coinvolgendo categorie di lavoratori specializzati
I dati, pubblicati dall’Osservatorio Multicanalità Ferramenta, informano che nell’ultimo anno le vendite online di questo settore sono aumentate del 15% rispetto al periodo precedente.
Ai più comuni attrezzi per il lavoro manuale, si sono aggiunti anche cataloghi che contengono piccoli elettrodomestici e piccoli macchinari per l’utilizzo in officina.
Secondo quanto viene pubblicato, a trainare la crescita delle vendite in doppia cifra è stato soprattutto un pubblico composto da professionisti, quali artigiani, meccanici, servizi di manutenzione, operai, zootecnici e agricoltori.
L’offerta degli e-commerce di ferramenta è davvero varia e consente un’ampia scelta di prodotti, che vanno ben oltre la semplice minuteria, cacciavite, martelli e piccoli attrezzi per la casa.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento