A trainare le vendite online sono il settore del prêt-à-porter, delle calzature e della pelletteria
Uno dei brand italiani, Aeffe, più prestigiosi nel settore della moda traina tutto il comparto con ricavi da record nel 2021.
Nei primi 9 mesi di quest’anno, infatti, il fatturato è di 250 milioni di euro, contro i 206,8 milioni del 2020.
Aeffe comprende marchi come Moschino, Alberta Ferretti e Philosophy di Lorenzo Serafini ed è leader nel comparto lusso.
È cosa nota che Aeffe abbia da tempo rinvigorito il suo canale di vendite online, che nel medesimo periodo (gennaio-settembre 2021) ha fatto registrare un incremento delle vendite pari al 56% in più dello scorso anno.
Si tratta di aumenti molto significativi che, in ogni caso, testimoniano ancora una volta quanto l’e-commerce sia contributivo nel benessere di un’azienda, grande o piccola che sia.
In particolare, la crescita di Aeffe vede preminente il prêt-à-porter, seguito da calzature e pelletteria.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
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