Una classifica dei prodotti più venduti online secondo le preferenze femminili, divise per fasce d’età. Ne emerge la necessità di un’accurata profilazione
La rivista specializzata Vanity Fair pubblica oggi un interessante articolo nel quale si indaga sulle preferenze delle donne che acquistano capi di abbigliamento online.
In particolare la rivista divide il pubblico in fasce di età e le curiosità non mancano. Vediamo quali:
Aldilà di ogni tipologia di prodotto preferito, la classificazione degli acquirenti per età è una valida indicazione per le aziende che sviluppano propri ecommerce.
È infatti evidente la necessità di un’accurata profilazione della propria clientela, seguendone poi le preferenze diversificate.
Leggi anche i nostri editoriali
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento