cerca

I “guru” del marketing online accolgono Fabrizio Corona come testimone

C’è anche il chiacchierato fotografo, noto anche per le sue discutibili imprese, tra coloro invitati da una sedicente scuola che insegna a fatturare milioni di euro

Da anni con gli editoriali del nostro Magazine cerchiamo di informare i nostri lettori sulle logiche del mondo ecommerce, in particolare, e del mondo online in generale. Lo scopo è quello di creare consapevolezza.

In questo contesto abbiamo più volte attenzionato sul fatto che esistono personaggi che s’improvvisano esperti in un settore, quello del web, che è molto complesso e che, per conoscerlo bene, è necessario avere frequentato e “masticato” da molto tempo.

Ora, tra i guru del marketing, spunta anche Fabrizio Corona, invitato come testimonial da una sorta di “scuola per ricchi” che insegna a fatturare milioni di euro con uno schiocco delle dita.

Il nostro Magazine si augura che l’imprenditoria italiana sappia valutare con cura quali siano le strade da percorrere per il bene delle proprie imprese.

Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *