cerca

Export prodotti alimentari: Gusto e Natura spopola anche in Germania

Dall’idea di due fratelli romani nasce l’ecommerce di prodotti nostrani per un pubblico tedesco dal palato raffinato e amante della cucina italiana

Due fratelli romani, Katia e Riccardo, hanno aperto un loro store alimentare online dedicato al pubblico tedesco che vive in Germania.

L’idea nasce dall’esperienza di Katia, che per circa 30 anni ha vissuto a Bruchsal, città situata nel land del Baden-Württemberg.

Tornata in Italia, gli amici tedeschi le hanno chiesto di inviare dal nostro Paese i prodotti tipici della nostra cucina.

Così, insieme al fratello, ha cominciato a selezionare i singoli produttori locali e ne ha messo insieme un bel po’. L’elenco è presente sul sito di Gusto e Natura.

La creazione di un ecommerce ha completato il progetto che risulta molto gradito, non più soltanto a un ristretto gruppo di amici, ma anche ad una forte schiera di tedeschi dal gusto raffinato, alla ricerca di prodotti genuini provenienti dall’Italia. (Fonte evoluzionecommerce)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *