cerca

Evoluzionecommerce sbarca anche su Linkedin con le news utili alle aziende

Il team milanese ha avviato una community dedicata agli imprenditori italiani che vogliono rafforzare la propria presenza su Internet per vendere online o per generare nuovi lead

Da qualche anno evoluzionecommerce è un punto di riferimento per tutte quelle imprese che intendono vendere online o che hanno necessità di affermare il proprio brand anche su Internet.

Per questo motivo evoluzionecommerce ha aperto anche una propria community su Linkedin, diretta prevalentemente ai manager d’azienda e agli imprenditori.

Lo scopo del gruppo è condividere informazioni utili per aiutare le imprese a rafforzare la propria posizione sul mercato, sfruttando Internet.

Da oggi è possibile iscriversi e partecipare con proprie domande e con l’avvio di discussioni sui temi legati all’ecommerce o alla presenza online per la ricerca di nuova clientela.

Il gruppo è moderato da Alessio Lo Vecchio, manager di progetto di evoluzionecommerce, a cui si sono affidate già molte imprese del nostro Paese. PMI e non solo.

Lo spirito del gruppo è propositivo, collaborativo e proattivo. (Fonte evoluzionecommerce)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *