Il famoso supermarket sarà presente con mille referenze di vini, anche quelli assenti dagli scaffali dei negozi fisici. Una distribuzione capillare in tutta Italia
I vertici di Esselunga hanno reso noto che dal prossimo 14 novembre 2023 il supermarket aprirà una sezione online interamente dedicata alla vendita dei vini. Ce ne saranno di ogni tasca e qualità.
Saranno disponibili 1.000 referenze e la distribuzione a domicilio sarà possibile in ogni località d’Italia, anche dove Esselunga non è presente con i suoi negozi fisici.
La particolarità è che sulla nuova sezione ecommerce potranno essere presenti anche bottiglie non disponibili negli scaffali fisici.
La nuova proposta di Esselunga ha il valore di essere presente anche dove la grande distribuzione fa fatica a proporsi al grande pubblico.
Leggi anche i nostri editoriali
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
era ora
Grazie Claudio per il tuo commento.