cerca

Energia Rinnovabile online: esplosione delle vendite da ecommerce

La transizione energetica coinvolge anche il mercato delle transazioni commerciali su Internet, con un primato che spetta alle aziende della Campania

La fonte è del Sole24Ore, in un articolo pubblicato a firma di Francesco grillo: in Europa le imprese che si dedicano alla produzione e alla vendita nel settore delle energie rinnovabili sono coloro che stanno facendo registrare la maggiore crescita nel mondo ecommerce.

Per quanto riguarda l’Italia emerge un dato inatteso, che riguarda le aziende del Sud. In particolare, per l’ambiente commerciale online, in Campania si registra una crescita delle imprese superiore a quella del Piemonte.

Il successo sembra essere determinato da una migliore ricerca di un segno distintivo che le qualifichi e che le renda più attraenti verso la clientela di riferimento.


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *