cerca

Email marketing: crescono i risultati sugli ecommerce e non solo

Per ogni euro investito in questo genere di comunicazione, alle imprese rientrano 36 euro, ma è necessario rivolgersi agli specialisti online

Secondo la piattaforma americana Litmus, l’email marketing è diventato lo strumento più redditizio e meno costoso per le aziende che vogliono promuoversi online e viene utilizzato con successo anche per le vendite da ecommerce.

Le statistiche di questo primo semestre 2023 mostrano che, per ogni euro investito in email marketing, le imprese hanno un ritorno medio di 36 euro.

Tuttavia, l’email marketing ha necessità di impostare strategie di comunicazione che, spesso, le aziende non conoscono, vanificandone così i risultati.

In tutto il mondo stanno nascendo agenzie specializzate nell’email marketing, proprio per supportare gli imprenditori in questo tipo di attività così importante.


Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *