cerca

Edilizia online: balzo in avanti degli ecommerce di categoria

Su Internet in aumento le vendite di materiali a disposizione di imprese e professionisti del settore, ma anche dei privati con l’hobby del fai-da-te

La fonte è quella di Close Up Engineering, portale d’informazione per chi lavora nel settore dell’edilizia, secondo cui le vendite online di materiali da costruzione hanno assunto nuovo vigore nel 2023.

Imprese, professionisti, ma anche hobbisti del fai-da-te si stanno rivolgendo sempre di più agli ecommerce di categoria per effettuare i propri acquisti.

Nel dettaglio sono prevalentemente richiesti articoli per la realizzazione dei cappotti termici, di bio-edilizia, di cartongesso, di impermeabilizzanti e di attrezzature per verniciature e posa delle piastrelle.

Di particolare successo sono quegli ecommerce che forniscono anche un sistema di consulenza per la scelta e l’utilizzo dei prodotti in vendita.


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *