cerca

Ecommerce sostenibile con la crema alla nocciola di Teo e Bia

Si tratta di un prodotto nostrano, che si distingue per gusto e leggerezza, tratto da piantagioni piemontesi ad origine controllata

Una ricetta perfetta composta da soli tre ingredienti: le nocciole del Piemonte, lo zucchero di canna e il cacao sudamericano proveniente da piantagioni ecologiche.

Queste sono le componenti della crema alla nocciola in vendita sul sito di Teo&Bia, un’azienda a carattere familiare proprietaria di una vasta piantagione nella provincia di Alessandria.

Si tratta di un prodotto realizzato in Italia, in una cascina al centro del Monferrato, in un territorio considerato patrimonio dell’Unesco.

La crema di Teo&Bia si distingue per la sua leggerezza ed un gusto inconfondibile per una prima colazione e per il riempimento di torte e dolciumi.


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *