cerca

Ecommerce senza crisi grazie alle nuove generazioni imprenditoriali

L’avanzare dei giovani nella gestione delle imprese favorisce nuove soluzioni tecnologiche a vantaggio di ogni tipo di transazione sul mercato digitale

Secondo Deloitte, società di consulenza americana che fattura oltre 64 miliardi di dollari, fin dai prossimi mesi si registrerà un nuovo forte incremento delle attività di ecommerce.

Al momento non è prevedibile ipotizzare di quanto varranno le quote in aumento, perché l’avanzare della cosiddetta Generazione AI impone anche nuove soluzioni tecnologiche, la cui evoluzione è del tutto imprevedibile.

La Generazione AI è quella costituita da una massa di giovani imprenditori che si giovano fin d’ora di soluzioni d’intelligenza artificiale per semplificare e modellare il loro lavoro.

Nel mondo ecommerce, già ora, vi sono diversi team specializzati per affiancare le aziende con questo tipo di tecnologie avanzate, soprattutto nell’ambito dei contenuti web e della comunicazione. (Fonte Milano Finanza)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *