La nota casa automobilistica ha aperto in Italia il suo negozio online per la vendite di vetture, il cui valore si aggira dai 79.000 ai 230.000 euro
La casa automobilistica Maserati, fondata nel 1914 a Bologna e oggi facente parte del gruppo Stellantis, ha avviato anche in Italia il proprio ecommerce.
Dopo averlo lanciato negli Stati Uniti e sperimentato successivamente anche in Canada, Maserati ha aperto il suo negozio online in Italia, con il quale la clientela può comprare automobili che costano da un minimo di circa 79.000 euro a un massimo di circa 230.000 euro.
Il cliente può configurare online il modello che vuole personalizzare, poi può decidere i metodi di pagamento, dalla carta di credito al possibile finanziamento.
Alla fine del suo percorso digitale, si presenta in filiale e ritira l’auto.
Il settore del lusso è un’altra barriera che viene a cadere nell’ambito del mondo ecommerce.
Leggi anche i nostri editoriali
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento