cerca

Ecommerce food fresco: ora le consegne rapide sono garantite

Il nuovo servizio di Poste Italiane consente di trasportare prodotti alimentari che hanno necessità di essere consegnati in tempi brevi

Poste Italiane ha annunciato un nuovo servizio che consente il trasporto e la consegna di merci alimentari fresche, acquistate online sugli ecommerce del food specializzati.

Il servizio parte dalle grandi città, ma presto si estenderà anche in provincia. Si tratta di una iniziativa di importanza capitale per tutti quegli ecommerce che vendono prodotti freschi online, quali ad esempio frutta e formaggi non stagionati.

Finora il trasporto del food fresco era riservato a pochissime compagnie in possesso di veicoli sufficientemente refrigerati.

Si tratta di un altro passo avanti per le aziende alimentari che vendono online i propri prodotti. (Fonte Financialounge)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *