cerca

Ecommerce B2B: sono online anche i sistemi di pesatura

Retel, azienda con più di 35 anni di esperienza nel settore delle bilance, gestisce il proprio negozio su Internet, da cui acquistare anche sistemi industriali

Cresce a vista d’occhio il numero delle aziende B2B che si affidano anche alle vendite online per occupare una posizione di preminenza sul mercato del web.

È il caso di Retel, che ha avviato un proprio ecommerce con alcune prevalenti caratteristiche del B2B online: non solo vendita, ma soprattutto ricerca di nuovi clienti e contatti.

Sul sito è possibile assumere informazioni su vari sistemi di pesatura, dai più piccoli a quelli di tipo industriale, mettendosi direttamente in contatto con l’azienda o comprandoli da Internet.

Anche Retel, come tante altre imprese, dopo più di 35 anni di esperienza in questo settore, ha aperto con pieno successo una finestra anche sul mercato digitale. (Fonte evoluzionecommerce)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *