cerca

Ecommerce Agency: gli imprenditori fanno fatica a scegliere

Cresce il disagio delle aziende italiane nel trovare un partner di fiducia, che le affianchi nel loro attuale delicato processo di crescita su Internet

Le rassegne stampa, che raccolgono i principali articoli di diverse testate giornalistiche italiane, fra cui il Magazine di evoluzionecommerce, indicano da tempo il disagio di molti imprenditori italiani nella scelta di un partner tecnologico per le proprie attività online.

Soprattutto nel settore del marketing e dell’ecommerce si evidenzia la difficoltà di scegliere un’agenzia specializzata, che sappia veramente affiancare l’impresa nel suo processo di crescita su Internet.

In particolare, man mano che aumenta la consapevolezza in seno alle aziende, si delinea sempre più lo stato di approssimazione delle web agency e dei freelance che si propongono come esperti di settore.

A breve, per fare chiarezza su questo punto, evoluzionecommerce si propone di dedicare un editoriale di questo Magazine, tale che possa aiutare le imprese in questa loro delicata fase di sviluppo.


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *