cerca

E-commerce in Italia: dal lusso al letame si vende di tutto

Ci sono anche siti online che offrono piccole confezioni di prodotto naturale a poco prezzo da regalare a chi ci sta antipatico

Sissignori! Su Internet esistono negozi online che, qui in Italia, vendono persino lo sterco. E non si tratta soltanto di siti riservati all’agricoltura.

Anzi, il letame che sembra andare più di moda, si fa per dire, è quello in piccole confezioni e a poco prezzo che si può comprare per farlo recapitare a chi ci sta antipatico. Oppure come scherzo goliardico.

Secondo un recente articolo pubblicato da Giornalettismo, basato su una propria indagine interna, in Italia non esiste un solo prodotto (sia nel B2B che nel B2C) che non sia in vendita anche online.

Dagli articoli per il lusso alle automobili, dagli orologi alle attrezzature industriali, dai robot ai chiodi ormai esiste un sito per ogni categoria e tipologia di prodotto.

L’e-commerce diventa così la “parola d’ordine” per ogni impresa che non voglia restare ai lati del mercato di questo decennio.

Per la cronaca, ma solo per questo, un chilo di letame da inviare agli “amici” costa meno di 2 euro, più le spese di spedizione.

Per ulteriori informazioni su quanto esposto o su altre problematiche relative agli e-commerce contatta la nostra redazione. Ti risponderemo nell'arco di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.