cerca

E-commerce: il 69% degli italiani li visita per ricercare nuove marche

Va dunque risolto il problema di una comunicazione più innovativa che, ora più che mai, deve essere mirata al cliente potenziale

La società Netcomm, la cui missione è quella di fare conoscere e valorizzare il mondo delle vendite online, ha pubblicato recentemente una serie di commenti sull’andamento degli e-commerce in Italia.

Tra i più rilevanti ci sono quelli del suo Presidente, Roberto Liscia, che sottolinea come i consumatori e le aziende che comprano online (parliamo del 69% dei visitatori) siano sempre di più alla ricerca di personalizzazioni e nuovi brand prima di effettuare un acquisto.

Si tratta di un trend che deve allertare tutte quelle imprese che intendono vendere online, affinché i loro e-commerce siano sempre più fruibili, di facile navigazione, eleganti e completi nei contenuti che si intendono pubblicare.

Va dunque risolto il problema della qualità nella comunicazione, troppo spesso trascurato dalle web agency, che deve essere sempre più indirizzata, con precisione laser, verso la potenziale clientela.

Per ulteriori informazioni su quanto esposto o su altre problematiche relative agli e-commerce contatta la nostra redazione. Ti risponderemo nell'arco di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.