cerca

E-commerce nel mondo: e adesso Shein diventa come Amazon

Il noto negozio online, che vende prodotti cinesi di propria produzione a basso prezzo, potrebbe aprire le porte anche ad altri marchi

Il noto player di vendita online, Shein, avrebbe intenzione di aprire il proprio e-commerce anche ad altri produttori di tutto il mondo.

Come è noto, la fama dell’e-commerce cinese è legata ai prezzi molto bassi applicati sul mercato, prevalentemente nei settori dell’abbigliamento e dell’oreficeria di cui lui stesso è produttore in Cina.

Tuttavia, secondo quanto pubblica il Wall Street Journal, che ha avuto accesso ad informazioni molto riservate, il piano futuro di Shein è quello di aprire le porte del suo negozio online anche ad altri marchi, sempre di origine cinese.

Continuando la sua politica del minor prezzo, Shein si pone come il concorrente primario di Amazon, facilitando però lo sviluppo degli e-commerce privati, che potranno differenziarsi ancor più sulla qualità e sulla affidabilità dei loro cataloghi.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *