cerca

E-commerce in Sardegna: nasce il negozio del Torres calcio

Il primo ordine è arrivato da un tifoso di Torino. La squadra milita in Serie D ma il suo merchandise va a gonfie vele

Per la sua collocazione geografica il mondo degli e-commerce, in Sardegna, è certamente sfavorito nella consegne oltre i confini dell’isola.

Tuttavia, una squadra di calcio di Serie D, il Torres, ha aperto il suo negozio online e il primo ordine è arrivato da un tifoso che risiede a Torino.

Sul sito si possono acquistare i diversi tipi di maglie della squadra, dalla tipica di colore rosso-blu, a quelle utilizzate negli allenamenti, ai giacconi, alle felpe, ai cappellini.

Tutto il merchandise della società è a disposizione dei tifosi, comprese tazze, sciarpe, mascherine e ombrelli.

Per la cronaca, attualmente il Torres occupa la quarta posizione del girone G del torneo e aspira alla promozione nella serie superiore.

Al momento risultano ancora un po’ lunghi i tempi di consegna, circa 15 giorni, ma i magazzinieri si stanno attrezzando per migliorare anche questo aspetto.

Tuttavia, i tifosi veri sono ugualmente decisi a sostenere con i propri acquisti l’e-commerce della loro squadra del cuore.

Per ulteriori informazioni su quanto esposto o su altre problematiche relative agli e-commerce contatta la nostra redazione. Ti risponderemo nell'arco di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.