L’istituto di credito svedese, Klarna, sta per introdurre una tessera club a favore della clientela più affezionata al sistema di acquisto buy-now-pay-later
In altre news del Magazine di evoluzionecommerce abbiamo parlato di Klarna e del diffondersi del sistema di pagamento buy-now-pay-later.
Il maggiore player europeo di questo settore è indubbiamente la banca svedese Klarna, presente anche in Italia con circa un milione di utilizzatori su 7.000 e-commerce disponibili.
Ora Klarna ha deciso di incentivare ulteriormente il consumatore, prevedendo di inserire nell’immediato futuro dei bonus a punti, rilasciati ad ogni acquisto su una speciale tessera club.
Sostanzialmente, più i clienti acquisteranno con il sistema buy-now-pay-later di Klarna , più avranno diritto ad ottenere sconti e premi sugli e-commerce convenzionati.
Un sistema semplice ma molto utile per fidelizzare la clientela con uno spirito di stretta collaborazione tra venditore e istituto di credito.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento