cerca

E-commerce in Italia: in arrivo il pagamento a punti

L’istituto di credito svedese, Klarna, sta per introdurre una tessera club a favore della clientela più affezionata al sistema di acquisto buy-now-pay-later

In altre news del Magazine di evoluzionecommerce abbiamo parlato di Klarna e del diffondersi del sistema di pagamento buy-now-pay-later.

Il maggiore player europeo di questo settore è indubbiamente la banca svedese Klarna, presente anche in Italia con circa un milione di utilizzatori su 7.000 e-commerce disponibili.

Ora Klarna ha deciso di incentivare ulteriormente il consumatore, prevedendo di inserire nell’immediato futuro dei bonus a punti, rilasciati ad ogni acquisto su una speciale tessera club.

Sostanzialmente, più i clienti acquisteranno con il sistema buy-now-pay-later di Klarna , più avranno diritto ad ottenere sconti e premi sugli e-commerce convenzionati.

Un sistema semplice ma molto utile per fidelizzare la clientela con uno spirito di stretta collaborazione tra venditore e istituto di credito.

Per ulteriori informazioni su quanto esposto o su altre problematiche relative agli e-commerce contatta la nostra redazione. Ti risponderemo nell'arco di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.