cerca

E-commerce: novità vegana sul negozio online di Cannavacciuolo

Il noto cuoco e personaggio televisivo lancia su Internet il suo primo prodotto privo di elementi animali. Si tratta di una colomba pasquale

Chi avrebbe mai detto che il più noto dei cuochi italiani, Antonino Cannavacciuolo, maestro di intingoli, si sarebbe convertito alla cucina vegana.

In realtà lo ha fatto solo per uno suo particolare prodotto, una colomba pasquale assolutamente priva di componenti provenienti dal mondo animale, quali latte e burro.

L’impasto è condito con derivati a base di soia, lievito madre, cioccolato fondente, olio di oliva.

La colomba pasquale vegana, che Cannavacciuolo ha voluto dedicare alla moglie Cinzia, si trova in vendita sul suo e-commerce personale, a significare che anche questo personaggio, caro agli italiani e alla buona cucina, sceglie il negozio online per il lancio dei suoi nuovi prodotti.

Ricordiamo che il food è una delle categorie che, su Internet, hanno registrato il miglior incremento di vendite nel 2021.

Per ulteriori informazioni su quanto esposto o su altre problematiche relative agli e-commerce contatta la nostra redazione. Ti risponderemo nell'arco di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.