Con il suo nuovo negozio online la nota holding del cibo raro e prezioso entra in un mercato che solo in Italia vale 2,7 miliardi di euro
Si è conclusa nei giorni scorsi la convention 2022 di Longino & Cardenal, una società per azioni attiva nella proposta di cibi di eccellenza nel settore dell’alta ristorazione.
Al fianco del canale online B2C, ormai attivo da diversi anni, ora Longino ha aperto un ulteriore e-commerce dedicato ai professionisti del settore.
Grazie ad una grafica pulita e di facile interrogazione, i ristoratori possono acquistare food di alta qualità, entrando nel sito mediante una password, che li fa accedere al listino prezzi.
Secondo l’Osservatorio del Politecnico di Milano, il mercato dei cibi online per i professionisti del settore, in Italia, ha oggi un valore di 2,7 miliardi di euro.
Nel nuovo e-commerce di Longino sono già presenti oltre 2.000 prodotti tra erbe, legumi, pesci, olii e farine.
Sono molte, ormai, le aziende che stanno avviando propri e-commerce dedicati al B2B.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento