cerca

E-commerce fashion donna: sfondano le vendite di Malìparmi

Il marchio veneto ha superato i 20,5 milioni di ricavi nel 2021, facendo registrare una forte crescita nel settore online con un +29% rispetto al 2020

Il sito fashionmagazine.it pubblica oggi un’intervista al Direttore Generale del marchio Malìparmi, uno dei brand emergenti nella moda femminile.

Secondo quanto dichiarato, le vendite del 2021 sono salite a 20,5 milioni di ricavi e una delle molle principali per i traguardi raggiunti è rappresentata dal settore online con un +29% rispetto all’anno precedente.

Come abbiamo scritto in altre news del nostro Magazine, il mondo del fashion sta traendo grande vantaggio dagli e-commerce presenti su Internet. Sia per quanto riguarda i marchi più importanti, sia per quanto riguarda i piccoli produttori.

In particolare, Malìparmi ha puntato decisamente sulle vendite online nei principali Paesi in cui è presente con le proprie collezioni, fra cui Francia, Spagna e Italia.

Per ciò che concerne il futuro, il mondo della moda sta arricchendosi sempre più di nuovi piccoli e-commerce da parte dei creatori italiani, soprattutto nel campo del prêt-à-porter.

Per ulteriori informazioni su quanto esposto o su altre problematiche relative agli e-commerce contatta la nostra redazione. Ti risponderemo nell'arco di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.