Si tratta del lunedì successivo alla giornata del ringraziamento, dedicato alle offerte speciali, sia in USA come in Europa, nel mondo degli ecommerce
Quella del Cyber Monday è un’usanza nata negli Stati Uniti e che oggi si riflette in tutto il mondo. Viene collocata nel primo lunedì dopo la giornata del ringraziamento e quest’anno cade il 27 novembre 2023.
Se il Black Friday è il giorno dedicato prevalentemente agli acquisti scontati nei negozi fisici, il Cyber Monday riguarda esplicitamente il mondo degli ecommerce.
In particolare, durante il Cyber Monday sarà utile acquistare prodotti di elettronica che, generalmente, sono quelli a beneficiare delle più convenienti riduzioni, specie nel settore degli smartphone e dei computer.
Tuttavia, possiamo anche dire che il Cyber Monday viene presso utilizzato come prolungamento delle offerte anche nella settimana successiva al Black Friday.
Leggi anche i nostri editoriali
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento