cerca

Customer experience online: in pochi restano soddisfatti

Per il successo di ogni ecommerce è necessario approntare servizi post-vendita, sia per fidelizzare la clientela acquisita, sia per valorizzare il brand

L’agenzia di stampa Adnkronos riprende oggi un tema già trattato sul nostro Magazine nei giorni scorsi. Si tratta della soddisfazione dei clienti a seguito di un acquisto online.

Purtroppo il dato che emerge è che il 56% dei buyer considera insufficiente il servizio-cliente post-vendita, che invece dovrebbe essere un punto di attenzione fondamentale per il successo di ogni ecommerce.

Più volte evoluzionecommerce ha sottolineato l’importanza di questo genere di attività, che serve per raccogliere recensioni positive ma anche per fidelizzare la clientela già acquisita.

Una buona customer experience qualifica anche il brand e la serietà del venditore.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *