cerca

Cosmetici di lusso online: “Neos 1911” una storia di oltre 100 anni

Dal negozio storico di Napoli a quello attuale di Caserta, esplode la ricerca raffinata di prodotti per la cura della bellezza anche sugli acquisti da Internet

La storia di Neos 1911 nasce in un piccolo negozio di Napoli, in un periodo antecedente alla Prima Guerra Mondiale. Si tratta di una fase storica commercialmente difficile per il settore dei prodotti di bellezza.

Dalla brillantina al sapone da barba non era certo facile approvvigionarsi per chi voleva prendersi cura del proprio corpo e del proprio fascino.

Oggi Neos 1911, dopo tanti anni, è diventato un punto di riferimento dei cosmetici di lusso, anche grazie al suo negozio online, dove è diventato il simbolo di nuove esperienze olfattivo-sensoriali.

Dai profumi alle creme, dalla barberia ai prodotti solari è possibile acquistare online il meglio della produzione mondiale, dedicata ad un pubblico raffinato ed esigente.

E i risultati della politica selettiva di Neos 1911 sono tangibili nelle testimonianze reali che si trovano sul sito. (Fonte evoluzionecommerce)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *