cerca

Fotografa il piede e compra la scarpa online

Il successo di un e-commerce polacco che individua con precisione la taglia esatta da acquistare

La curiosa novità parte dal più grande e-commerce europeo, dedicato al mondo delle calzature. Si tratta del polacco eobuwie.pl.

Nato negli Anni 90 è oggi presente in 17 Paesi e dispone di un catalogo di 88.000 scarpe, da quelle di tipo sportivo a quelle di alta moda.

Alcuni marchi sono in distribuzione esclusiva, altri di propria produzione.

Il portale si è sempre caratterizzato per l’innovazione con cui intende offrire al cliente una esperienza d’acquisto di piena soddisfazione, anche grazie al suo servizio di consulenza in real time, sia mediante la chat, sia telefonica.

Per il 2022 è previsto l’avvio dell’applicazione esize.me, con la quale il cliente può conoscere con esattezza la taglia per il suo tipo di piede.

Funziona così: dal telefonino si fa una scansione di entrambi i piedi e l’applicazione calcola l’esatta misura per ogni tipologia di calzatura desiderata.

Il tutto avviene in pochi secondi, quindi si può procedere all’ordine e in 24 ore ricevi le scarpe a casa.

Il settore degli e-commerce ormai non ha più confini. Nel mondo delle calzature anche in Italia esistono e-commerce che offrono una straordinaria esperienza di acquisti, tra cui segnaliamo turcicalzaturemilano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *