cerca

Completini per neonati online: da una mamma per le mamme

I prodotti di Baddi’s Love vengono realizzati in tempo reale da un team di mamme lavoratrici, attente ad utilizzare filati anallergici e innocui per la pelle del bambino

La storia di Baddi’s Love nasce nel maglificio di famiglia, dove da anni si confezionano capi di abbigliamento per brand di lusso, utilizzando i migliori filati.

Le generazioni crescono, le figlie diventano madri e così si sente ancor più viva l’esigenza di dotare i propri piccoli di completini anallergici e assolutamente innocui per le pelli più tenere.

È con questi presupposti che nasce il progetto di Baddi’s Love, dall’amore di una mamma per il suo piccolo coniugato con l’esperienza di una tradizione familiare.

Ed ecco che ogni capo, ogni copertina, ogni accessorio vengono realizzati da un team di mamme lavoratrici, che operano con la maestria artigianale tipica delle Marche, per produrre modelli in tempo reale al momento dell’ordine, raccolto online.

La stessa cura traspare nel confezionamento dei singoli prodotti, mai avvolti nella plastica nel rispetto di criteri naturali. (Fonte evoluzionecommerce)


– Se hai un’azienda e vuoi tenerti informato sul mondo del commercio e della comunicazione digitale, unisciti alla community di imprenditori che abbiamo creato su LinkedIn 
Chiedi di partecipare adesso

Leggi anche gli editoriali di evoluzionecommerce

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *