cerca

Completini colorati per neonati senza irritare la loro giovane pelle

Sul sito ecommerce di Baddi’s Love i capi di abbigliamento tutto natura, creati dall’esperienza imprenditoriale di una mamma per tutte le mamme

L’avvento della primavera è anche quello dei colori della natura. Anche le giovani mamme amano vestire i propri neonati con completini variegati, che infondono eleganza e allegria.

Purtroppo, molto spesso, i tessuti vengono colorati con prodotti chimici, che sono i principali nemici per la salute della pelle del bambino.

Lo rileva il blog di Baddi’s Love, il sito ecommerce che vende online questo genere di abbigliamento di propria produzione.

I capi, dunque, devono essere colorati con prodotti esclusivamente naturali e devono essere certificati nell’etichetta di accompagnamento.

Baddi’s Love è diventato un vero e proprio punto di riferimento per le mamme agli ultimi mesi di gravidanza e nei primi mesi post parto. (Fonte evoluzionecommerce)


– Se hai un’azienda e vuoi tenerti informato sul mondo del commercio e della comunicazione digitale, unisciti alla community di imprenditori che abbiamo creato su LinkedIn 
Chiedi di partecipare adesso

Leggi anche gli editoriali di evoluzionecommerce

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *