Si tratta di una razza che viene considerata molto pericolosa e che, per questo motivo, viene svenduta da allevamenti e proprietari utilizzando il web
Secondo il governo britannico, la razza canina nota con il nome di Pit Bull è estremamente pericolosa per la sicurezza dell’uomo e soprattutto per i bambini.
Per questo motivo, sia gli allevamenti che i proprietari di cani di questo tipo si stanno gradualmente liberando di loro.
Alcuni li uccidono, altri li abbandonano in aperta campagna e i più caritatevoli hanno deciso di metterli in vendita su Internet a prezzi fortemente stracciati: solo 10 sterline.
Le associazioni animaliste si sono allertate per evitare che questi animali finiscano in mano a persone o organizzazioni di pochi scrupoli, che non offrano loro un adeguato trattamento.
Leggi anche i nostri editoriali
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento