cerca

Come costruire un sito Internet che attiri clienti tutti i giorni

I tempi sono cambiati e con loro anche le regole di Internet, che oggi è utile alle aziende soprattutto per calamitare nuova clientela e vendere

Il sito web ha cambiato faccia. Dai primi anni 2000, in cui le aziende se lo facevano costruire “perché ce l’hanno tutti”, oggi il sito di un’azienda ha una sua funzione ben specifica: quella di attrarre clienti.

E, quando il sito è anche ecommerce, la funzione è quella di vendere.

Dunque, la costruzione di un sito aziendale, oggi, deve rispettare alcune regole fondamentali, senza le quali il sito resta un semplice biglietto da visita elettronico, che non serve più a nessuno.

Di quali regole stiamo parlando? Le descrive minuziosamente Alessio Lo Vecchio, fondatore di evoluzionecommerce, nella sua pagina Facebook.

Si tratta di indicazioni molto utili per ogni impresa. Collegati adesso alla pagina FB di Alessio. Ti sarà molto utile.


– Se hai un’azienda e vuoi tenerti informato sul mondo del commercio e della comunicazione digitale, unisciti alla community di imprenditori che abbiamo creato su LinkedIn 
Chiedi di partecipare adesso

Leggi anche gli editoriali di evoluzionecommerce

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *