Un’indagine rivela che gli imprenditori italiani dedicano 10 ore alla settimana per informarsi su come migliorare la loro visibilità e le loro prestazioni online
La statistica è stravagante e viene pubblicata dal portale BitMat, sul quale si legge che una recente indagine condotta da Amazon rivela quanto tempo dedicano gli imprenditori per studiare nuove strategie online.
Sia per il consolidamento del loro brand, sia per aumentare le vendite da ecommerce.
Ebbene, in Italia, gli imprenditori e i manager d’azienda dedicano mediamente 10 ore alla settimana per concentrarsi su come Internet possa aiutare le loro imprese. Il che significa cumulativamente 65 giorni all’anno.
Nel contesto di questa attività di ricerca, le imprese sono anche impegnate nella scelta di un partner che le accompagni nei meandri del web, tra le strategie degli ecommerce e nelle logiche di marketing online.
Leggi anche i nostri editoriali
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento