cerca

Clienti online: 30.000 in più per una piccola azienda vinicola

Un piccolo miracolo online descritto dal titolare di un’azienda abruzzese. Sono troppe le cantine italiane che ancora non si attrezzano per vendere sul web

TGCom24, giornale televisivo di Mediaset, ha mandato in onda una intervista a Davide Iacobone, giovane titolare della società agricola Torri Cantine, in merito all’esplosione di vendite online di vini pregiati.

Secondo quanto dichiara Iacobone, grazie all’apertura di un proprio e-commerce, in breve tempo la sua azienda ha sviluppato rapporti con 30.000 nuovi clienti, ai quali vende ciclicamente i suoi prodotti.

Si tratta di un segnale molto importante per tutte quelle cantine che non vendono su Internet e che soffrono per una clientela decrescente, che ormai preferisce acquistare online.

Ancora una volta l’e-commerce mostra quanto sia essenziale e prolifico per le aziende, qualsiasi siano le loro dimensioni.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *