cerca

Chiara Ferragni online: nuovi problemi sui prodotti in vendita

Alcune clienti della nota influencer denunciano di avere acquistato su Internet capi di abbigliamento ma di non averli mai ricevuti. Le scuse della casa distributrice

Sembra non finiscano mai i problemi per Chiara Ferragni, dopo il pasticciaccio dei pandori rosa e le speculazioni evidenziate su Ebay.

Ora circolano alcuni video su TikTok, uno dei canali privilegiati dalla influencer, che reclamano la consegna di capi di abbigliamento marcati Ferragni, acquistati online e mai consegnati.

In particolare si parla di acquisti effettuati alla fine di novembre e non ancora recapitati a metà dicembre.

Le denunce vengono confermate dalla società distributrice dei marchi Ferragni, che si scusa per l’inconveniente dovuto al grande flusso di acquisti.

La vicenda non appare come una buona pubblicità sulle capacità organizzative del brand legato alla stessa Ferragni. (Fonte Fanpage)


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *