Informazioni flash dai nostri social network per sapere dove sta andando la vendita online e come le aziende colgono le opportunità economiche del mercato su Internet.
12 Settembre 2022 di Alessio Lo Vecchio
Il colosso americano crea un nuovo #ecommerce per consentire di acquistare prodotti durante la visione dei contenuti su Disney+
18 Giugno 2022 di Alessio Lo Vecchio
Pok Pok vende giochi online per bambini. Dopo una prima crescita organica, ora investe 3 milioni nel suo #ecommerce per acquisire nuovi clienti.
8 Giugno 2022 di Alessio Lo Vecchio
#ecommerce focalizzato su biciclette elettriche ricondizionate prende un finanziamento da oltre 25 milioni di dollari per la sua espansione.
11 Aprile 2022 di Alessio Lo Vecchio
Bobbie — #ecommerce focalizzato in alimenti naturali per bambini — chiude il 2021 con vendite record di 18 milioni di dollari.
27 Marzo 2022 di Alessio Lo Vecchio
Nato nel 2018, il live shopping #ecommerce canadese ShopThing tocca mezzo milione di clienti e incassa $10M di investimento.
21 Marzo 2022 di Alessio Lo Vecchio
Nato come servizio di consulenza di interior design, oggi The Expert si apre alla vendita online con un nuovo #ecommerce
13 Marzo 2022 di Alessio Lo Vecchio
L’#ecommerce focalizzato sulla vendita di sneakers riceve fiducia dai fondi d’investimento che immettono 6 milioni di dollari nelle sue casse per crescere nel mercato USA.
9 Marzo 2022 di Alessio Lo Vecchio
Il gigante del #retail offrirà ai clienti del suo #ecommerce la prova degli abiti con un’app potenziata dall’intelligenza artificiale.
7 Marzo 2022 di Alessio Lo Vecchio
Nemmeno Jeff Bezos ferma la marcia, che lui stesso ha creato, dei clienti verso gli acquisti su #ecommerce. Chiusi 68 negozi Amazon #retail negli USA.
27 Febbraio 2022 di Alessio Lo Vecchio
Adore Beauty, #ecommmerce australiano, lancia la sua prima linea cosmetica. Può contare su una base di +800.000 clienti.
21 Febbraio 2022 di Alessio Lo Vecchio
Oltre il 20% dei clienti B2B è disposto a spendere più di $500.000 acquistando da un #ecommerce — ricerca mckinsey.com marzo 2021
14 Febbraio 2022 di Alessio Lo Vecchio
L’obiettivo è diventare un marchio globale #ecommerce con i suoi prodotti cartacei. Papier incassa altri 50 milioni per finanziare la crescita.
7 Febbraio 2022 di Alessio Lo Vecchio
L’#ecommerce nato nel 2020 che ti porta la spesa a casa in pochi minuti, viene finanziato per ulteriori 200 milioni di dollari.
5 Gennaio 2022 di Alessio Lo Vecchio
Il servizio #ecommerce InHome Grocery di Walmart punta a raggiungere 30 milioni di famiglie americane entro la fine del 2022.
17 Dicembre 2021 di Alessio Lo Vecchio
Visto il successo del suo #ecommerce la valutazione del supermercato GoPuff tocca i 40 miliardi di dollari. Si quoterà in Borsa a metà del 2022.
15 Dicembre 2021 di Alessio Lo Vecchio
Pair Eyewear sul suo #ecommerce vende occhiali personalizzabili e stili intercambiabili. L’idea ha attratto ben 73.5 milioni di investimento.
14 Dicembre 2021 di Alessio Lo Vecchio
L’#ecommerce che produce e vende cibo crudo di qualità per animali, riceve un nuovo finanziamento di 9 milioni.
13 Dicembre 2021 di Alessio Lo Vecchio
Nato nove anni fa, l’#ecommerce nigeriano Jumia.com.ng nel 2020 ha superato quota 130 milioni di vendite.
16 Novembre 2021 di Alessio Lo Vecchio
Durante il “Single Day” il gigante #ecommerce cinese, Alibaba, ha incassato vendite per oltre 80 miliardi di dollari.
9 Novembre 2021 di Alessio Lo Vecchio
Walmart, la più grande catena di negozi fisici al mondo, investe in tecnologia chat e vocale per aumentare le vendite del suo #ecommerce
3 Novembre 2021 di Alessio Lo Vecchio
Nel Q3 del 2021 gli #ecommerce, a livello globale, segnano un aumento per l’ordine medio che arriva fino a $103.43; nel 2019 era $92.98.
29 Ottobre 2021 di Alessio Lo Vecchio
L’azienda svedese vende snack senza zuccheri aggiunti. Un recente finanziamento la manda a un totale di 160 milioni di dollari. Gli investitori premiano questo #ecommerce per: posizionamento, storytelling e capacità di conquistare i clienti.
24 Ottobre 2021 di Alessio Lo Vecchio
Nuove funzionalità su Instagram consentono agli #influencers di guadagnare commissioni sui prodotti venduti in affiliazione. È un’ottima opportunità per le aziende che hanno un #ecommerce
23 Ottobre 2021 di Alessio Lo Vecchio
La farmacia online per animali: Mixlab riceve $20M di investimento per la crescita del suo #ecommerce
22 Ottobre 2021 di Alessio Lo Vecchio
Offrire esperienze di navigazione su misura negli #ecommerce è cruciale per vendere. Bluecore ha ricevuto ben $225M di finanziamento per sviluppare tecnologie di personalizzazione.
21 Ottobre 2021 di Alessio Lo Vecchio
In Australia nasce startsat60.com, il primo #ecommerce interamente dedicato ai Baby Boomer. Un pubblico che gode di potere economico e ha esigenze di acquisto specifiche.
20 Ottobre 2021 di Alessio Lo Vecchio
Netflix apre il suo #ecommerce di prodotti fisici. Gadget e abbigliamento delle Serie TV venduti agli oltre 200 milioni di abbonati. Quanti soldi incasserà nel primo anno di lancio?
19 Ottobre 2021 di Alessio Lo Vecchio
Google mostra i muscoli e gira tutto il suo ecosistema verso l’#ecommerce. Gli utenti potranno acquistare i prodotti anche su YouTube, Maps, Gmail e altri canali. Le piattaforme di vendita devono integrarsi ai sistemi pubblicitari come mai prima d’ora
18 Ottobre 2021 di Alessio Lo Vecchio
Le vendite online di Macy’s volano nei primi quattro mesi dell’anno. Grazie agli investimenti sulla piattaforma #ecommerce registra un +60% rispetto al 2020.
17 Ottobre 2021 di Alessio Lo Vecchio
Instagram lancia la sezione Drops. Ora sono in evidenza i lanci di prodotti a edizione limitata. La triade intrattenimento+scarsità+vendita è sempre più al centro dell’#ecommerce
15 Ottobre 2021 di Alessio Lo Vecchio
Anche Twitter punta sull’#ecommerce? Dopo i primi test di marzo la decisione sembra presa. Anche il social “istantaneo” giocherà un ruolo nel processo di acquisto dei clienti.
14 Ottobre 2021 di Alessio Lo Vecchio
Grazie all’#ecommerce la catena americana Target ha incassato oltre 4 miliardi di dollari nei primi quattro mesi dell’anno; così è riuscita a crescere nonostante i lockdown.