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Bottega emiliana dice: senza l’eCommerce avremmo chiuso

La storia di mamma Maria Paola e della figlia Eleonora, che salvano la propria boutique convertendosi alle vendite online, anche grazie all’aiuto della nuova clientela

La storia viene pubblicata sulle pagine emiliane del Resto del Carlino e fa riferimento a un negozio di Scandiano, di proprietà familiare.

Madre e figlia hanno aprono una boutique nel 2008 ma, con l’avanzata delle vendite online, perdono sempre più clienti. Il rischio concreto è quello di tirare giù la serranda per sempre.

Per questo decidono di realizzare un proprio eCommerce e di affidarsi a Instagram per il marketing online. Peraltro pubblicizzano i propri capi di abbigliamento anche grazie alla clientela, disposta a farsi fotografare mentre li indossano.

Oggi, le vendite sono salite così tanto che il negozio deve restare chiuso almeno due giorni alla settimana per permettere a madre e figlia di provvedere con cura a tutte le spedizioni.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

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