Per favorire le aziende impegnate in questo settore, in forte evoluzione, sono stati aperti due bandi del valore complessivo di 700.000 euro
La Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi ha avviato due bandi che mirano a sostenere il mercato della bicicletta in forte evoluzione in Lombardia.
Gli eccessi dei costi della benzina e un rinnovato interesse ecologico hanno fatto in modo che il pubblico si rivolga sempre di più all’utilizzo della bicicletta.
Per questo motivo, nel primo semestre 2023 si è registrato un forte aumento delle vendite su Internet da parte dei consumatori.
In Lombardia, nelle province indicate, operano circa 290 aziende nel settore dei pedali. Per la loro crescita, anche nel mondo ecommerce, i due nuovi bandi hanno messo a disposizione 700.000 euro.
Leggi anche i nostri editoriali
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento