Non si tratta di un finanziamento ma di un credito d’imposta di un valore che può raggiungere i 50.000 euro. Le iscrizioni partono dal 20 settembre
Il Ministero Delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ha diramato le regole di accesso al nuovo bonus, riservato alle società agricole, finalizzato ad implementare e realizzare il nuovo canale di vendite online.
Considerando ormai indispensabile questa forma di vendita anche in agricoltura, il Ministero ha predisposto crediti d’imposta fino a 50.000 euro per quelle aziende che avvieranno nuovi processi di vendita online per l’anno in corso.
Il bonus è destinato a coprire fino al 40% delle spese sostenute per la realizzazione di e-commerce e per il loro sviluppo, con un tetto di 25.000 euro per le grandi imprese e di 50.000 euro per le PMI.
Le domande di accesso al bonus devono essere presentate all’Agenzia delle Entrate tra il 20 settembre e il 20 ottobre 2022.
Ottieni foto professionali dei tuoi prodotti grazie all'Intelligenza Artificiale. Nessun set, fotografi o modelli. Solo immagini pronte a vendere, consegnate in 48 ore ↓↓↓
RICHIEDI 3 SCATTI OMAGGIO ORA
Lascia un commento