A fine novembre saranno circa 24 milioni gli italiani che acquisteranno online per ottenere vantaggi sulle promozioni messe in atto dagli ecommerce
L’agenzia di stampa Adnkronos rende noti i risultati di uno studio del Politecnico di Milano, in previsione del prossimo Black Friday di novembre.
Secondo quanto risulta da una analisi su diverse aziende di settore, quest’anno il numero degli ordini supererà del 5% quelli registrati nel 2022.
In particolare si prevede un aumento delle spedizioni pari a un +32% nel settore farmaceutico, +28% nel settore pet, +13,5% nel settore fashion e +5,6% nel settore cosmetica.
Gli italiani che acquisteranno online prodotti presentati con particolari promozioni nel periodo saranno circa 24 milioni.
Ricordiamo che quest’anno il Black Friday è previsto per fine novembre e molti ecommerce si stanno già preparando per farsi trovare pronti alla nuova ondata di richieste.
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento