Sono molti coloro che approfittano degli sconti novembrini per comprare anticipatamente i regali di Natale. Ecco come si stanno preparando anche gli e-commerce
Il dato viene riportato da Statista, che precisa che in Italia il 70% di coloro che acquistano online si sta preparando al Black Friday, anticipando di circa un mese le compere per i regali di Natale.
Per questo motivo sono molti gli e-commerce che già si stanno attrezzando, predisponendo apposite vetrine, sconti, promozioni che attraggano in maniera fortemente coinvolgente il consumatore.
Per l’occasione sono stati anche predisposte confezioni-regalo che siano in grado di migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti online.
Il Black Friday, che quest’anno cade nel weekend del prossimo 25 novembre, nasce nel lontano 1924 a New York, quando si volle inaugurare l’avvento del periodo natalizio immediatamente dopo il giorno del ringraziamento.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento