cerca

Black Friday 2022: in Italia vendite incrementate del 14%

In particolare crescono gli acquisti di smartphone, a conferma che si fa sempre più folto il pubblico che naviga su Internet tramite il proprio telefonino

Il quotidiano La Repubblica rende noto il dato rilevato da Confcommercio in relazione alle vendite online nel corso del recente Black Friday.

L’incremento degli acquisti è stato del 14% rispetto al 2021 con una crescita esponenziale per quanto riguarda gli smartphone.

L’uso del “telefonino intelligente” entra sempre di più nelle abitudini degli italiani, confermando che si tratta di uno strumento utilizzato prevalentemente per navigare su Internet.

La crescita degli smartphone deve fare riflettere anche le imprese italiano sulla necessità di essere presenti online, dove si va concentrando sempre di più l’attenzione del mercato, sia nel B2C che nel B2B.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *