cerca

Birkenstock online: ricerche su Google +110% grazie a Barbie

Il popolare sandalo tedesco ha fortemente incrementato l’interesse da parte del pubblico di Internet dopo l’uscita del film anche nelle sale italiane

È boom del famoso sandalo tedesco che, nella classifica delle ricerche per calzature su Google, ha ampiamente scavalcato i modelli di scarpe con il tacco.

Il forte incremento è stato favorito dall’uscita del film Barbie, che contiene una scena nella quale la famosa bambola viene invitata ad una esperienza umana, proponendole di scegliere un tipo di calzatura.

E Barbie sceglie proprio il sandalo che ora sta spopolando su Internet nei vari siti ecommerce che vendono anche questo tipo di scarpa.

SI parla di un interesse del pubblico verso le popolari Birkenstock aumentato del 110% dall’uscita del film, ora proiettato anche in Italia.


Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *