Un gruppo di imprenditori genovesi ha avviato le pubblicazioni di un nuovo giornale a metà strada tra l’informazione e l’e-commerce
Un gruppo di imprenditori genovesi ha fondato una start-up che dà vita al primo magazine online, dedicato al mondo degli alcolici.
Lo rivela Il Sole24ore, precisando che nel nuovo giornale online si possono leggere articoli contenenti ricette e consigli per aperitivi, cene o quant’altro possa essere di interesse degli appassionati di vino e altre bevande alcoliche.
La peculiarità del nuovo magazine, che si chiama Mr Dee Still, è che nei redazionali vengono citati prodotti che possono essere acquistati direttamente dal magazine stesso.
L’iniziativa è molto interessante, in quanto ancora una volta conferma quanto siano essenziali i contenuti, relativi a ciò che si vende, per attrarre un pubblico qualificato di acquirenti e condurli verso un’azione d’acquisto.
Il mondo degli e-commerce si sta evolvendo verso questa direzione, non più legata esclusivamente a parole-chiave di ricerca.
Per ricevere ulteriori informazioni sull’argomento trattato o per qualsiasi altra richiesta, contattare la redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento