cerca

Beverage online: nasce un magazine per vendere alcolici

Un gruppo di imprenditori genovesi ha avviato le pubblicazioni di un nuovo giornale a metà strada tra l’informazione e l’e-commerce

Un gruppo di imprenditori genovesi ha fondato una start-up che dà vita al primo magazine online, dedicato al mondo degli alcolici.

Lo rivela Il Sole24ore, precisando che nel nuovo giornale online si possono leggere articoli contenenti ricette e consigli per aperitivi, cene o quant’altro possa essere di interesse degli appassionati di vino e altre bevande alcoliche.

La peculiarità del nuovo magazine, che si chiama Mr Dee Still, è che nei redazionali vengono citati prodotti che possono essere acquistati direttamente dal magazine stesso.

L’iniziativa è molto interessante, in quanto ancora una volta conferma quanto siano essenziali i contenuti, relativi a ciò che si vende, per attrarre un pubblico qualificato di acquirenti e condurli verso un’azione d’acquisto.

Il mondo degli e-commerce si sta evolvendo verso questa direzione, non più legata esclusivamente a parole-chiave di ricerca.

Per ricevere ulteriori informazioni sull’argomento trattato o per qualsiasi altra richiesta, contattare la redazione.

Per ulteriori informazioni su quanto esposto o su altre problematiche relative agli e-commerce contatta la nostra redazione. Ti risponderemo nell'arco di poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.