cerca

Bando per la digitalizzazione ecommerce delle imprese trentine

Il testo sarà pubblicato nel mese di maggio e potranno partecipare le PMI locali anche con l’affiancamento di specialisti in partnership con la nostra redazione

È in arrivo un finanziamento a fondo perduto per le aziende che risiedono in Trentino e in Alto Adige, messo a disposizione della Camera di Commercio di Trento.

Il bando sarà pubblicato nel mese di maggio e dovrebbe prevedere finanziamenti a fondo perduto fino ad un massimo di 3.500 euro per la creazione di un ecommerce o per le campagne di marketing a supporto delle vendite online.

Potranno beneficiarne le aziende comprese nell’area territoriale della Camera di Commercio di Trento.

Per ogni genere di bando che riguarda la digitalizzazione delle imprese, evoluzionecommerce ha stretto rapporti di partnership con società specializzate nell’affiancare le aziende nella compilazione delle domande, nella presentazione della relativa documentazione e nella successiva rendicontazione.

Per ulteriori informazioni ed usufruire di questo supporto, contattate la nostra redazione. (Fonte evoluzionecommerce)


– Se hai un’azienda e vuoi tenerti informato sul mondo del commercio e della comunicazione digitale, unisciti alla community di imprenditori che abbiamo creato su LinkedIn 
Chiedi di partecipare adesso

Leggi anche gli editoriali di evoluzionecommerce

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *