cerca

Bandi per finanziamenti a fondo perduto sugli ecommerce

Attualmente sono attivi contributi per aziende residenti nelle provincie di Treviso e Belluno, in Friuli e Venezia Giulia, in Lombardia e per il settore turistico

Come era stato preannunciato, il 2024 sarà l’anno in cui le Regioni, le Camere di Commercio e altri enti volti allo sviluppo delle aziende promuoveranno un grande numero di finanziamenti, spesso anche a fondo perduto.

Per quanto riguarda la digitalizzazione del commercio e delle imprese, e quindi anche gli ecommerce, attualmente sono attivi quattro interessanti bandi, i cui finanziamenti coprono a fondo perduto gran parte delle spese sostenute per l’avvio o l’ammodernamento degli ecommerce, compreso anche il marketing online.

In particolare è stato avviato un bando per le provincie di Treviso e di Belluno per un ammontare complessivo di un milione di euro.

Un altro bando prevede finanziamenti fino a 15.000 euro per le aziende residenti in Friuli e Venezia Giulia.

Un terzo bando è attivo per le imprese della Lombardia e le disponibilità sono molto ampie, perché lo stanziamento complessivo è di oltre tre miliardi e 208 milioni di euro.

Infine è attivo un quarto bando per le aziende turistiche e dei settori ad esse correlati.

Tutti i bandi sono rivolti alla micro, piccole e medie imprese.

Per accedere ai bandi o per conoscerne gli obiettivi è possibile contattare evoluzionecommerce, scrivendo nell’oggetto dell’email: “Accesso ai bandi”. Vi risponderemo in tempi brevissimi. (Fonte evoluzionecommerce)


– Se hai un’azienda e vuoi tenerti informato sul mondo del commercio e della comunicazione digitale, unisciti alla community di imprenditori che abbiamo creato su LinkedIn 
Chiedi di partecipare adesso

Leggi anche gli editoriali di evoluzionecommerce

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *