cerca

Bandi nella finanza agevolata per le imprese che abbracciano il digitale

Un accordo per facilitare l’accesso delle micro, piccole e medie imprese italiane interessate a sviluppare la loro presenza online e nell’ecommerce

In tutta Italia sono stati emanati bandi a favore delle micro, piccole e medie imprese che consentono di accedere a finanziamenti agevolati per la realizzazione di ecommerce e per la valorizzazione delle aziende online.

I bandi sono di natura europea, regionale o delle singole camere di commercio e, normalmente, prevedono quote di finanziamento a fondo perduto.

Evoluzionecommerce ha stretto accordi con agenzie specializzate nella ricerca di questa tipologia di bandi e nell’affiancamento alle imprese, sia per accedere al bando, sia per tutte le pratiche necessarie per la successiva rendicontazione.

Per questo motivo, chiunque sia interessato ad ottenere maggiori informazioni sulla possibilità di ottenere benefici in tal senso, può scrivere ad evoluzionecommerce per un primo contatto.

I bandi sono a scadenza d tempo e di fondi, quindi spesso conviene essere cronologicamente i primi ad accedere. (Fonte evoluzionecommerce)


– Se hai un’azienda e vuoi tenerti informato sul mondo del commercio e della comunicazione digitale, unisciti alla community di imprenditori che abbiamo creato su LinkedIn 
Chiedi di partecipare adesso

Leggi anche gli editoriali di evoluzionecommerce

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *