cerca

Aziende B2B online: troppi siti non sono ancora adatti allo smartphone

Molto spesso le imprese business-to-business avviano campagne di marketing, indirizzandole su pagine web non conformi alla tecnologia mobile

In Italia anche la presenza di aziende B2B su Internet è in continua crescita, soprattutto per quanto riguarda la ricerca di visibilità in operazioni di marketing.

Uno dei maggiori problemi evidenziati in questo settore è la scarsa attenzione di molte imprese alle trasformazioni tecnologiche del web, prima fra tutte l’esigenza di presentare siti mobile-friendly.

Difatti, anche per quanto riguarda il rapporto tra azienda e azienda, la nuova generazione di imprenditori utilizza sempre di più lo smartphone per navigare su Internet e per contattare clienti e fornitori.

Accade così che, molto spesso, le campagne di marketing B2B non ottengano gli effetti sperati, proprio a causa dei siti di atterraggio. che non sono conformi al device utilizzato. (Fonte evoluzionecommerce).


Leggi anche i nostri editoriali

Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adessoOtterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.

"Quanti tuoi clienti comprano online?"

Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.

Scopri di più sul "Focus del mese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *