La casa sudcoreana Hyundai ha stretto un accordo con il marketplace americano per consentire l’acquisto delle proprie vetture direttamente su Internet
Al Los Angeles Auto Show, la casa automobilistica Hyundai ha reso noto che dal 2024 metterà in vendita le proprie auto anche sul canale online di Amazon.
Il marketplace arriva in ritardo rispetto ad altre marche d’auto, come per esempio Suzuki e il gruppo Stellantis, che già nel 2023 hanno aperto propri ecommerce di vendita.
Tuttavia è la prima volta che simili prodotti vengono messi sul mercato da una grande piattaforma generalista, come appunto è Amazon.
Chi comprerà Hyundai online potrà scegliere se ritirare la vettura presso un concessionario, oppure farsela recapitare a domicilio.
Leggi anche i nostri editoriali
Questa news è a cura di evoluzionecommerce, il team che affianca gli imprenditori nelle vendite online. Chiedi un contatto adesso. Otterrai una consulenza gratuita di 30 minuti. Potrai anche chiedere la pubblicazione gratuita di tue news, che saranno selezionate dalla nostra redazione.
Questa la domanda a cui molte aziende devono dare risposta.
Scopri di più sul "Focus del mese"
Lascia un commento